fbpx

Il nostro impegno nei confronti del territorio

andrà tutto bene

La ripartenza del nostro territorio si concretizza in un momento importante per tutti quanti. Per questa ragione, noi di Torino Gas e Luce vogliamo fare la nostra parte. Con questi presupposti, abbiamo apportato numerosi cambiamenti nelle nostre attività lavorative quotidiane e siamo sempre attivi nell’elaborazione di migliori soluzioni per tutti i nostri clienti. Non è stato facile, ma siamo fieri di aver dato il massimo. Chiaramente, faremo sempre del nostro meglio per continuare a farlo da un punto di vista della salvaguardia della salute pubblica e non solo.

La vostra e la nostra salute sono una priorità

Durante le ultime settimane ci siamo attivati per rendere le nostre sedi più sicure per chi vi lavora e anche per i nostri clienti in visita. Attualmente, non mancano le sanificazioni né tantomeno l’uso dei migliori prodotti igienizzanti e dei più ottimali dispositivi di protezione individuale. Pertanto, potrete continuare a contare su di noi, senza preoccupazioni. Ogni nostro servizio continuerà a funzionare nel modo giusto e nel rispetto delle principali norme in vigore. La salute pubblica, la vostra e la nostra salute sono un’assoluta priorità che noi continueremo ad onorare attuando le migliori soluzioni.  

Non solo salute pubblica: il nostro impegno va oltre

Oltre alla salvaguardia della salute pubblica, nel nostro intento rientra un concreto sostegno a chi abita e lavora nel nostro territorio, attraverso la proposta di tariffe convenienti e trasparenti. Pensiamo a garantire un valido risparmio, ma anche un servizio professionale e una fornitura di elevata qualità, sia per quanto riguarda l’energia elettrica che il gas.

Insomma, vogliamo agire su più fronti, per sostenere il nostro territorio nel migliore dei modi. Questo è stato da sempre il nostro intento, ma adesso è ancora più solido e forte. Con Torino Gas e Luce si sceglie, si cambia e si risparmia: vi aspettiamo per proporvi offerte trasparenti e consulenze personalizzate.

offerta luce facile
offerta gas facile
Ottobre: 2020
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031