fbpx

Il Villaggio di Babbo Natale, fino al 6 gennaio

villaggio-di-babbo-natale

Se abitate a Torino e dintorni, oppure vi trovate in zona, di certo non potrete fare a meno di visitare il Villaggio di Babbo Natale. Si tratta di un evento per famiglie (e non solo) organizzato a Rivoli… La magia del Natale inebria l’atmosfera del luogo per il diciassettesimo anno consecutivo! Il villaggio è già stato allestito alla fine di novembre e potrà essere visitato fino al 6 gennaio 2020. 

Un’iniziativa molto apprezzata

Come ogni anno, il Villaggio di Babbo Natale ha già riscosso un grande successo, attirando tantissime persone della zona, ma anche tante altre provenienti da altre città. Infatti, quello in questione è un evento che da anni richiama tantissimi turisti, anche perché si rivela come una delle più belle attrazioni natalizie italiane a ingresso gratuito. 

Oltre al fantastico allestimento, non mancano gli spettacoli e l’animazione per i bambini. Tra l’altro, il Villaggio di Babbo Natale si presenta come un ottimo motivo per visitare Rivoli, che di certo sa come conquistare i visitatori con il suo bel centro storico!

Altre informazioni utili per chi vuole visitare il Villaggio di Babbo Natale a Rivoli

Il villaggio propone un percorso carico di attrazioni, ma anche una pista di pattinaggio e i mercatini di Natale. Permette di visitare la Casa di Babbo Natale e di conoscere gli elfi e le renne, senza dimenticare di fare un piccolo viaggio sul Trenino di Natale chiamato “Rivolzonzo”! 

Le scolaresche possono prenotare la visita inviando una e-mail all’indirizzo contact@turismovest.it, e approfittare di animazione, spettacoli di burattini, laboratori creativi e molto altro… Potrete trovare tante altre informazioni sul sito del Comune di Rivoli (www.comune.rivoli.to.it).

offerta luce facile
offerta gas facile
Ottobre: 2020
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031