fbpx

Palchi Reali 2019 a Torino

teatro.it-palchi-reali-2019

Siete ancora in tempo per partecipare all’evento Palchi Reali 2019, una rassegna di spettacoli iniziati a giugno, che si concluderà il 29 settembre 2019. Le location di eccellenza, che ospiteranno i vari appuntamenti, sono tra le più belle di Torino. Saranno le residenze sabaude a diventare la cornice di questi interessanti e coinvolgenti eventi.

Tanti spettacoli per tutti i gusti

Palchi Reali si presenta come un evento che include un totale di oltre un centinaio di appuntamenti all’insegna del teatro, della musica, dell’arte, della letteratura e della danza. Nello specifico, le location che ospiteranno gli spettacoli saranno le seguenti: la Basilica di Superga, la Palazzina di Caccia di Stupinigi, la Reggia di Venaria, la Villa della Regina, il Castello del Roccolo di Busca, il Castello Ducale di Agliè, il Castello di Moncalieri, i Musei Reali, il Castello della Mandria e il Castello di Rivoli. Tanti luoghi stupendi per un evento stupendo, accompagnato da un programma fitto di esibizioni che hanno già riscosso un notevole successo. 

Cos’altro dovreste sapere su Palchi Reali 2019?

Gli spettacoli sono adatti a tutte le età. Per gli adulti ci saranno in particolare gli appuntamenti de il “Cinema a Palazzo Reale” e i concerti di musica classica del programma “Armonie della Sera”. Da segnalare sono anche le letture di romanzi famosi eseguite da nomi noti, tra cui troviamo quello di Vladimir Luxuria e Massimo Giletti, per il progetto chiamato “Alta Voce Passeggiate Letterarie Reali alle Residenze Sabaude”. 

Palchi Reali porterà on stage anche molti cantanti italiani e internazionali, il tutto grazie al supporto della Regione Piemonte e del Consorzio delle Residenze Sabaude. Potrete trovare tutte le informazioni necessarie per partecipare sul sito www.palchireali.it.

offerta luce facile
offerta gas facile
Ottobre: 2020
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031