fbpx

Perché scegliere Torino Gas e Luce

Con l’avvicinarsi del definitivo passaggio al mercato libero, che al momento è previsto per il 1° gennaio 2022, sempre più famiglie non sanno a chi rivolgersi per stipulare un valido contratto. Il desiderio è sempre quello di trovare una realtà che possa garantire una fornitura di energia a prezzi adeguati ed un servizio di assistenza eccellente e professionale.

Il nostro suggerimento è quello di puntare sui fornitori del proprio territorio, in quanto stanno più attenti alle esigenze di chi vive e lavora nell’area in oggetto. Pertanto, possono offrire offerte a misura del cittadino e delle imprese. Se abitate a Torino e nelle zone limitrofe, potrete contare su Torino Gas e Luce.

Perché sceglierci?

Sappiamo bene che cambiare non è semplice. La paura di fare la scelta sbagliata è tanta, così come lo è il timore di non riuscire davvero a risparmiare. Noi di Torino Gas e Luce lo sappiamo bene, e per questo basiamo la nostra attività sulla fiducia e sulla trasparenza. Garantiamo qualità e risparmio, puntualità e professionalità.

Abbiamo pensato di proporre due principali tipologie di tariffe: Flex e Fix. La prima è variabile, in quanto segue l’andamento della materia in borsa. La seconda è una tariffa fissa per 12 mesi. In entrambi i casi garantiamo convenienza e una fornitura estremamente qualitativa.

Torino Gas e Luce: non solo fornitura

Oltre alla fornitura di energia elettrica e gas, ci mettiamo dalla parte dei nostri clienti con un valido servizio di manutenzione e check energetico degli impianti. Grazie a questi servizi possiamo promuovere la sicurezza e aiutare la nostra clientela a ridurre gli sprechi energetici. Proponiamo inoltre un valido servizio di assistenza e, soprattutto, di consulenza iniziale. Le nostre sono consulenze personalizzate e senza impegno: hanno lo scopo di aiutare il consumatore a scegliere l’offerta più conveniente.

I motivi per cui vale la pena di sceglierci non sono pochi e pensiamo proprio che su questo sarete d’accordo. Con questi presupposti non ci resta altro che invitarvi a metterci alla prova!