fbpx

Torino Magica, il Tour del 2019

SomeWhere-Tour-TorinoMagica-20

Dopo il successo di Torino Noir, il percorso alternativo e in grado di mostrare la città in maniera diversa dal solito, adesso è arrivato il momento di Torino Magica. Anche in questo caso si tratta di un piccolo tour, che però ci porterà a conoscere le tradizioni esoteriche che si radicano nel passato del nostro territorio. L’evento è già cominciato qualche tempo fa, ma per partecipare c’è ancora tempo: precisamente fino al 31 dicembre 2019!

Conoscete il lato magico di Torino?

Non tutti conoscono il lato esoterico della nostra città. Nonostante questo, però, si racconta che Torino è magica, o almeno lo è stata. La sua tradizione esoterica secolare nacque tantissimo tempo fa, alla confluenza del Po e della Dora, dove la magia bianca e la magia nera si incontrarono… Sembra incredibile, non è vero? Probabilmente sì. Forse, a tratti, è anche un po’ inquietante! Tuttavia, dobbiamo ammettere che può rivelarsi davvero affascinante conoscere questo passato segreto all’insegna dell’esoterismo. 

Torino Magica è un tour intrigante che racconta il mistero del Portone del Diavolo, la leggenda delle grotte alchemiche e la storia della donna che reggeva il calice del Sacro Graal… mentre a guardarla c’erano tantissimi spiriti! 

Come partecipare al tour

Che ci crediate o no poco importa. Non è così? Avete comunque voglia di partecipare! In questo caso, sappiate che Torino Magica, il percorso organizzato da Somewhere, parte ogni giovedì e sabato alle ore 21.00, precisamente in Piazza Statuto n.15. Troverete tutte le relative informazioni e le indicazioni utili per partecipare al link bit.ly/magicamagia e sul sito web Somewhere.it. Potrete passare una serata diversa dal solito e vivere per un paio d’ore immersi nel passato esoterico della città… Buon divertimento!

offerta luce facile
offerta gas facile
Ottobre: 2020
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031